This is a platform for User Generated Content. G/O Media assumes no liability for content posted by Kinja users to this platform.

Come scaricare foto da whatsapp sul computer


※ Download: Come scaricare foto da whatsapp sul computer


















Crock pot pork roast with red cabbage
Descargar driver impresora hp deskjet 2130
App per scaricare musica da youtube iphone

3 Modi per Trasferire Foto da un iPhone al PC











Come Scaricare Foto da Whatsapp su PC e Mac Durante la scansione vedrai una barra con lo stato di avanzamento del processo. Installare WhatsApp sul vostro pc è facilissimo. Si possono scambiare messaggi per amicizia, lavoro o per amore. La desiderata del giorno è molto semplice e riguarda la messaggistica istantanea più famosa del mondo. Inoltre, non è possibile utilizzare l’app tramite BlueStacks mantenendo attivo l’accesso al servizio anche su mobile, per cui si deve necessariamente ripetere l’operazione di login e logout dai due dispositivi. Per ottenere maggiori informazioni leggi la nostra politica sulla.

Advertisement

WhatsApp per Pc, come funziona e come scaricare l’applicazione Quando dopo una festa o dopo un certo evento si ricevono le foto fatte dagli amici su Whatsapp, sarebbe cosa buona salvarle nella galleria, in modo da poterle vedere dall’applicazione principale di foto, senza per forza aprire quella chat su Whatsapp. Per accedere alla cartella WhatsApp Images, premete sulla voce Album dalla barra laterale di sinistra e cliccate su WhatsApp Images. Ovviamente, lo smartphone deve rimanere acceso e connesso a internet. Accedi alla galleria fotografica di WhatsApp e quindi seleziona le foto che vuoi scaricare. Come installare WhatsApp su Pc con BlueStacks Un altro metodo per poter utilizzare WhatsApp su computer è quello di ricorrere a BlueStacks. Chattare utilizzando la tastiera è infatti molto più facile che con il touch dei moderni telefoni cellulari, oltre ad essere più funzionale soprattutto se siete a lavoro o a scuola.

Come Scaricare le Foto da WhatsApp Perché questo processo funzioni, è necessario che la dimensione totale degli elementi da trasferire non superi la quantità di spazio libero ancora presente su iCloud. Adesso, agendo tramite il pannello delle impostazioni del Mac, premi prima su Consenti e poi sul simbolo del lucchetto che puoi vedere in basso a sinistra. Provvedi quindi ad associare BlueStacks al tuo account Google, premendo sul pulsante Inizia, inserendo i dati di login email e password negli appositi campi di testo e facendo clic su Avanti e Accetto, in modo da poter poi scaricare WhatsApp dal Play Store. Si possono trovare le foto di Whatsapp nella cartella interna del filesystem di Android per poterne fare una copia da salvare in un’altra cartella sicura. E le alternative non ufficiali? Al termine della scansione potrai vedere tutte le foto Whatsapp trovate e procedere al loro scaricamento sul computer.

Advertisement

WhatsApp Web: la guida per usare WhatsApp da PC Nella schermata successiva viene richiesto di inserire il numero di telefono da associare a WhatsApp, lo stesso numero servirà per effettuare la verifica successiva attraverso sms o messaggio vocale. Per prima cosa collegatevi al del servizio di messaggistica istantanea. Prima che venisse lanciato il client ufficiale del servizio di messaggistica, questo era il metodo più diffuso per installare WhatsApp su pc. Se tutto è andato per il verso giusto, iCloud dovrebbe avviare il download delle foto sul vostro computer. Se si usa un’altra il procedimento è lo stesso.

WhatsApp, come trasferire sul PC i messaggi in chat A tal proposito avevamo visto come cancellando foto e immagini inviate e ricevute. Completata questa fase, si aprirà il programma e avremo davanti agli occhi il nostro account WhatsApp con tutte le conversazioni. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Nel caso di Android, addirittura, le immagini provenienti da WhatsApp vengono aggiunte alla Galleria del dispositivo nel momento in cui vengono scaricate: ciò significa che, in condizioni normali, le foto ricevute diventano immediatamente disponibili nella Galleria di Android. Si potrà naturalmente aprire più conversazioni con tutti i contatti, inviare file multimediali, persino condividere anche la posizione oppure informazioni di rubrica e allegare documenti come fogli di testo. Tramite il menu di WhatsApp puoi avviare una nuova sessione di chat, un nuovo gruppo oppure puoi modificare il tuo profilo ed il tuo stato mentre accedendo al menu Modifica trovi i classici comandi di copia, taglia e incolla. Avete ricevuto delle immagini importanti tramite la nota piattaforma di messaggistica istantanea e adesso vorreste trasferirle sul vostro computer senza compiere operazioni particolari.

Advertisement

Come salvare le foto di Whatsapp (ricevute e inviate) per conservarle Terminate la configurazione cliccando prima su Applica e poi su Chiudi. Qualcuno ricorre al metodo delle email inviare le immagini salvate sul telefono via email e poi aprire la casella di posta dal pc e salvare le immagini ma è un processo lungo e alquanto noioso. È caratterizzato da un’icona multicolore a forma di nota musicale posta su uno sfondo bianco. Trovare quindi la cartella Whatsapp Images per vedere tutte le immagini salvate da Whatsapp nelle varie chat e nei gruppi. Se invece non possiedi già un account Google, prima di eseguire i passaggi che ti ho appena indicato provvedi subito a crearne uno seguendo le indicazioni che ti ho fornito nel mio tutorial su. Proseguendo, assicuratevi di essere nella scheda Media e successivamente selezionate tutte le immagini da scaricare premendo sulla spunta che compare in alto a sinistra di ogni miniatura. Il download dei file media avviene infatti senza dover aprire il messaggio corrispondente qui facciamo riferimento alla versione di WhatsApp per Andoird, la versione per iPhone o altri dispositivi potrebbe funzionare in alcuni casi in modo diverso.

Come salvare le foto di Whatsapp (ricevute e inviate) per conservarle A questo punto tutto il contenuto della galleria multimediale del dispositivo verrà sincronizzato con il tuo account di iCloud, ma solo quando sarai connesso a una rete Wi-Fi. Se sei alla ricerca di istruzioni in merito, allora sono felice di dirti che sei capitato nel posto giusto, in un momento che non poteva essere migliore: di seguito, infatti, ti spiegherò come procedere al salvataggio su tutti i sistemi operativi con cui WhatsApp è compatibile, inclusi quelli dedicati al computer. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato WhatsAppSetup. Fino a poco tempo fa esistevano tantissime applicazioni per usare WhatsApp per Windows 7, Whatsapp per Windows 10 o Whatsapp per Mac non ufficiali, ma solamente alcune di esse erano in grado di offrire uno standard qualitativo elevato. Il numero di elementi da importare sarà visibile all’interno del pulsante per esempio Importa 5 selezionati. Ovviamente questo metodo può essere utilizzato per copiare anche solo una fotografia. Immagino che non debba spiegarti come fare per copiare foto da telefono a cellulare, basta infatti trascinare le immagini dal tuo dispositivo al pc, in una cartella a tua scelta.

Advertisement

WhatsApp per PC: come usarlo gratis su Windows e Mac Per impostare il download di foto e video da Whatsapp, apri l’app, e poi apri la barra applicazioni in basso. Ma se vogliamo salvarne solo alcune in particolare come funziona? Confermate le modifiche premendo sul pulsante Fine. Questo messenger fa chattare su telefoni più facilmente e più velocemente, in modo da poter generare un sacco di conversazioni chat sul telefono in breve periodo. Così facendo potrai fare il backup delle foto whatsapp su computer, rapidamente e nella maniera più semplice possibile. In questo Articolo: Questo articolo mostra come trasferire le foto presenti all’interno di un iPhone su un computer Windows o Mac. Quello che infatti imparerai a fare continuando a leggere questo post, è come scaricare foto da whatsapp al computer.

Scaricare le foto WhatsApp con Dropbox Non appena si è concluso lo scaricamento, a meno che tu non abbia cambiato il percorso cartella dei download, troverai il file WhatsAppSetup. Se invece vuoi personalizzare il tuo stato, fai clic sulla tua foto in alto a sinistra e digita lo status che vuoi far visualizzare ai tuoi amici nel campo Stato che compare nella barra laterale di sinistra. Rischiare di perdere qualche documento personale archiviato in una chat, è improponibile per molti di voi. Mentre scrivete verranno elencate le applicazioni che soddisfano il criterio di ricerca, cliccate su pulsante Install accanto alla voce WhatsApp Messenger. A questo punto, cliccando sul nome di un contatto in alto quindi su File, link, documenti, nella colonna di destra, si otterrà la lista completa dei documenti e dei file multimediali scambiati in precedenza. Adesso, non devi far altro che scannerizzarlo con la fotocamera del tuo telefono.

Advertisement

Salvare foto da whatsapp Attendete qualche istante finché non verrà stabilito il collegamento. Per gli utenti che utilizzano i comandi vocali di oppure o. Ti consiglio di eseguire periodicamente questa procedura, in modo tale da liberare spazio dal cellulare, e mettere le tue foto al sicuro è anche vero che se usi google foto potresti avere il backup automatico foto online compreso. Seguite il processo guidato per attivarla. Entro qualche secondo dovrebbe essere stabilita la connessione al servizio e dovresti visualizzare le tue conversazioni di WhatsApp sul desktop del computer. Salvare le foto da WhatsApp Web Hai deciso di avvalerti di WhatsApp Web perché non ti va di installare nuovi programmi sul tuo computer? Come Prelevare le foto all’interno di WhatsApp Per quanto riguarda gli Smartphone la procedura è abbastanza semplice ed automatica, in quanto le foto vengono inserite all’interno della galleria fotografica in una specifica cartella chiamata appunto WhatsApp.

3 Modi per Trasferire Foto da un iPhone al PC











Come Scaricare Foto da Whatsapp su PC e Mac

Durante la scansione vedrai una barra con lo stato di avanzamento del processo. Installare WhatsApp sul vostro pc è facilissimo. Si possono scambiare messaggi per amicizia, lavoro o per amore. La desiderata del giorno è molto semplice e riguarda la messaggistica istantanea più famosa del mondo. Inoltre, non è possibile utilizzare l’app tramite BlueStacks mantenendo attivo l’accesso al servizio anche su mobile, per cui si deve necessariamente ripetere l’operazione di login e logout dai due dispositivi. Per ottenere maggiori informazioni leggi la nostra politica sulla.

Advertisement

WhatsApp per Pc, come funziona e come scaricare l’applicazione

Quando dopo una festa o dopo un certo evento si ricevono le foto fatte dagli amici su Whatsapp, sarebbe cosa buona salvarle nella galleria, in modo da poterle vedere dall’applicazione principale di foto, senza per forza aprire quella chat su Whatsapp. Per accedere alla cartella WhatsApp Images, premete sulla voce Album dalla barra laterale di sinistra e cliccate su WhatsApp Images. Ovviamente, lo smartphone deve rimanere acceso e connesso a internet. Accedi alla galleria fotografica di WhatsApp e quindi seleziona le foto che vuoi scaricare. Come installare WhatsApp su Pc con BlueStacks Un altro metodo per poter utilizzare WhatsApp su computer è quello di ricorrere a BlueStacks. Chattare utilizzando la tastiera è infatti molto più facile che con il touch dei moderni telefoni cellulari, oltre ad essere più funzionale soprattutto se siete a lavoro o a scuola.

Advertisement

Come Scaricare le Foto da WhatsApp

Perché questo processo funzioni, è necessario che la dimensione totale degli elementi da trasferire non superi la quantità di spazio libero ancora presente su iCloud. Adesso, agendo tramite il pannello delle impostazioni del Mac, premi prima su Consenti e poi sul simbolo del lucchetto che puoi vedere in basso a sinistra. Provvedi quindi ad associare BlueStacks al tuo account Google, premendo sul pulsante Inizia, inserendo i dati di login email e password negli appositi campi di testo e facendo clic su Avanti e Accetto, in modo da poter poi scaricare WhatsApp dal Play Store. Si possono trovare le foto di Whatsapp nella cartella interna del filesystem di Android per poterne fare una copia da salvare in un’altra cartella sicura. E le alternative non ufficiali? Al termine della scansione potrai vedere tutte le foto Whatsapp trovate e procedere al loro scaricamento sul computer.

Advertisement

WhatsApp Web: la guida per usare WhatsApp da PC

Nella schermata successiva viene richiesto di inserire il numero di telefono da associare a WhatsApp, lo stesso numero servirà per effettuare la verifica successiva attraverso sms o messaggio vocale. Per prima cosa collegatevi al del servizio di messaggistica istantanea. Prima che venisse lanciato il client ufficiale del servizio di messaggistica, questo era il metodo più diffuso per installare WhatsApp su pc. Se tutto è andato per il verso giusto, iCloud dovrebbe avviare il download delle foto sul vostro computer. Se si usa un’altra il procedimento è lo stesso.

Advertisement

WhatsApp, come trasferire sul PC i messaggi in chat

A tal proposito avevamo visto come cancellando foto e immagini inviate e ricevute. Completata questa fase, si aprirà il programma e avremo davanti agli occhi il nostro account WhatsApp con tutte le conversazioni. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Nel caso di Android, addirittura, le immagini provenienti da WhatsApp vengono aggiunte alla Galleria del dispositivo nel momento in cui vengono scaricate: ciò significa che, in condizioni normali, le foto ricevute diventano immediatamente disponibili nella Galleria di Android. Si potrà naturalmente aprire più conversazioni con tutti i contatti, inviare file multimediali, persino condividere anche la posizione oppure informazioni di rubrica e allegare documenti come fogli di testo. Tramite il menu di WhatsApp puoi avviare una nuova sessione di chat, un nuovo gruppo oppure puoi modificare il tuo profilo ed il tuo stato mentre accedendo al menu Modifica trovi i classici comandi di copia, taglia e incolla. Avete ricevuto delle immagini importanti tramite la nota piattaforma di messaggistica istantanea e adesso vorreste trasferirle sul vostro computer senza compiere operazioni particolari.

Advertisement

Come salvare le foto di Whatsapp (ricevute e inviate) per conservarle

Terminate la configurazione cliccando prima su Applica e poi su Chiudi. Qualcuno ricorre al metodo delle email inviare le immagini salvate sul telefono via email e poi aprire la casella di posta dal pc e salvare le immagini ma è un processo lungo e alquanto noioso. È caratterizzato da un’icona multicolore a forma di nota musicale posta su uno sfondo bianco. Trovare quindi la cartella Whatsapp Images per vedere tutte le immagini salvate da Whatsapp nelle varie chat e nei gruppi. Se invece non possiedi già un account Google, prima di eseguire i passaggi che ti ho appena indicato provvedi subito a crearne uno seguendo le indicazioni che ti ho fornito nel mio tutorial su. Proseguendo, assicuratevi di essere nella scheda Media e successivamente selezionate tutte le immagini da scaricare premendo sulla spunta che compare in alto a sinistra di ogni miniatura. Il download dei file media avviene infatti senza dover aprire il messaggio corrispondente qui facciamo riferimento alla versione di WhatsApp per Andoird, la versione per iPhone o altri dispositivi potrebbe funzionare in alcuni casi in modo diverso.

Advertisement

Come salvare le foto di Whatsapp (ricevute e inviate) per conservarle

A questo punto tutto il contenuto della galleria multimediale del dispositivo verrà sincronizzato con il tuo account di iCloud, ma solo quando sarai connesso a una rete Wi-Fi. Se sei alla ricerca di istruzioni in merito, allora sono felice di dirti che sei capitato nel posto giusto, in un momento che non poteva essere migliore: di seguito, infatti, ti spiegherò come procedere al salvataggio su tutti i sistemi operativi con cui WhatsApp è compatibile, inclusi quelli dedicati al computer. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato WhatsAppSetup. Fino a poco tempo fa esistevano tantissime applicazioni per usare WhatsApp per Windows 7, Whatsapp per Windows 10 o Whatsapp per Mac non ufficiali, ma solamente alcune di esse erano in grado di offrire uno standard qualitativo elevato. Il numero di elementi da importare sarà visibile all’interno del pulsante per esempio Importa 5 selezionati. Ovviamente questo metodo può essere utilizzato per copiare anche solo una fotografia. Immagino che non debba spiegarti come fare per copiare foto da telefono a cellulare, basta infatti trascinare le immagini dal tuo dispositivo al pc, in una cartella a tua scelta.

Advertisement

WhatsApp per PC: come usarlo gratis su Windows e Mac

Per impostare il download di foto e video da Whatsapp, apri l’app, e poi apri la barra applicazioni in basso. Ma se vogliamo salvarne solo alcune in particolare come funziona? Confermate le modifiche premendo sul pulsante Fine. Questo messenger fa chattare su telefoni più facilmente e più velocemente, in modo da poter generare un sacco di conversazioni chat sul telefono in breve periodo. Così facendo potrai fare il backup delle foto whatsapp su computer, rapidamente e nella maniera più semplice possibile. In questo Articolo: Questo articolo mostra come trasferire le foto presenti all’interno di un iPhone su un computer Windows o Mac. Quello che infatti imparerai a fare continuando a leggere questo post, è come scaricare foto da whatsapp al computer.

Advertisement

Scaricare le foto WhatsApp con Dropbox

Non appena si è concluso lo scaricamento, a meno che tu non abbia cambiato il percorso cartella dei download, troverai il file WhatsAppSetup. Se invece vuoi personalizzare il tuo stato, fai clic sulla tua foto in alto a sinistra e digita lo status che vuoi far visualizzare ai tuoi amici nel campo Stato che compare nella barra laterale di sinistra. Rischiare di perdere qualche documento personale archiviato in una chat, è improponibile per molti di voi. Mentre scrivete verranno elencate le applicazioni che soddisfano il criterio di ricerca, cliccate su pulsante Install accanto alla voce WhatsApp Messenger. A questo punto, cliccando sul nome di un contatto in alto quindi su File, link, documenti, nella colonna di destra, si otterrà la lista completa dei documenti e dei file multimediali scambiati in precedenza. Adesso, non devi far altro che scannerizzarlo con la fotocamera del tuo telefono.

Advertisement

Salvare foto da whatsapp

Attendete qualche istante finché non verrà stabilito il collegamento. Per gli utenti che utilizzano i comandi vocali di oppure o. Ti consiglio di eseguire periodicamente questa procedura, in modo tale da liberare spazio dal cellulare, e mettere le tue foto al sicuro è anche vero che se usi google foto potresti avere il backup automatico foto online compreso. Seguite il processo guidato per attivarla. Entro qualche secondo dovrebbe essere stabilita la connessione al servizio e dovresti visualizzare le tue conversazioni di WhatsApp sul desktop del computer. Salvare le foto da WhatsApp Web Hai deciso di avvalerti di WhatsApp Web perché non ti va di installare nuovi programmi sul tuo computer? Come Prelevare le foto all’interno di WhatsApp Per quanto riguarda gli Smartphone la procedura è abbastanza semplice ed automatica, in quanto le foto vengono inserite all’interno della galleria fotografica in una specifica cartella chiamata appunto WhatsApp.

Share This Story

Get our newsletter